lunedì 14 settembre 2009

SCRAPROOM DAY !!!

Finalmente ce l'ho fatta!!! Stavolta c'ero anch'io al ScrapRoom Day di Paola e Silvia a Sorbolo!!!
Il viaggio l'ho fatto in ottima compagnia con PaolaP.. la cognata di Paola Bertella, la nostra favolosa insegnante al corso!!!
E quando si è in ottima compagnia.. il viaggio è perfino divertente e.. cortissimo!!! =^__^=
Giornata fantastica.. e la struttura che ci ha ospitate era deliziosa.. già dal nome!!! L'Acchiappasogni!!! .. e davvero lì abbiamo realizzato dei piccoli grandi sogni!!!
Ci siamo divertite a scrappare e realizzare due favolosi progetti di Paola!!! ..e penso proprio che ripeterò molto volentieri questa avventura!!!
Non è mancato un po' di shopping da Patty.. che dire.. davvero.. non riesco mai a trattenermi!!!
Abbiamo realizzato due progettini davvero deliziosi.. eccoli qua!!!
(perdonate le foto.. non sono brava come Paola.. e inoltre mi riduco a scattarle con la pessima luce della sera.. comunque se ci cliccate sopra, le vedete ingrandite!)
Questo primo progetto è una targa da appendere alla porta di casa.. per dare il benvenuto ai nostri ospiti!!!
In origine la cordicella era stata realizzata con del filo di ferro sottile, argentato e delle perle bianche e celesti.. ma il mio maritino ha richiesto che venisse messo un cordoncino bianco.. e così.. l'ho dovuto accontentare.. del resto in casa ci viviamo in due!!! =^__^=
La casetta che vedete sulla sinistra, ha due cernierine laterali che ne permettono l'apertura.. ecco l'internoIl secondo progettino.. era altrettanto delizioso!!! Abbiamo realizzato un album con una rilegatura giapponese.. si.. avete capito bene!!! Giapponese!!! fatta con degli stecchini da spiedini!!! =^__^=
.. e io.. che amo l'oriente.. l'origami, ecc. .. mi ci sono tuffata!!! e mi è piaciuto moltissimo!!!
Lo sto riempiendo con le foto delle vacanze più belle fatte da me e mio marito.. e quando l'avrò ultimato.. posterò anche l'interno!!!

La giornata è stata fantastica!!! Ottimo scrap.. ottima compagnia.. ottimo cibo e.. ottimo shopping!!!
La mitica Paola ha fatto a tutte noi un regalino!!! Un blocchettino per gli appunti davvero delizioso!!! ..e l'ho preso del mio colore preferito!!! =^__^=
Per le ragazze del corso, avevo preparato un piccolissimo pensierino.. delle mollettine di legno da usare come ferma fogli, chiudi sacchetto o ciò che suggerisce la fantasia!!! Spero siano piaciute!!!Sarà una giornata da ripetere sicuramente!!! E se volete farvi luccicare gli occhietti.. e tenervi aggiornate sui corsi di Paola, date un'occhiatina al suo mitico catalogo dei corsi!!!
Ah.. dimenticavo.. eccoci qui.. tutte raggianti di felicità.. anzi.. quasi tutte.. purtroppo due ragazze sono dovute scappare via per andare al lavoro.. Cecilia e Federica.. che ho avuto il piacere di avere come "compagne di banco"!!!
La foto l'ho presa in prestito da Paola.. perché purtroppo la mia macchina fotografica era rimasta a casa!!!
Grazie di cuore a tutte!!! =^__^=

5 commenti:

  1. Bellissima giornata davvero.
    Grazie per la compagnia ...sono stata benissimo.
    Un abbraccio
    Paola P

    RispondiElimina
  2. proprio questo ero venuta qui a cercare . . .Sapevo della vostra trasferta, e del tuffo nel mondo scrap e volevo leggere il resoconto!!! Ho capito . . sicuramente mi sono persa la Vostra stupenda Compa . . . va bhè . . la prox volta cercherò di non mancare!!!
    Un abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  3. che bei lavori! mi piace soprattutto l'album con la rilegatira giapponese.. ma è difficile da fare?

    RispondiElimina
  4. ti assicuro che le mollettine sono state apprezzate! grazie ancora :D
    sara

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze!!!
    Lizzy, non è difficile la rilegatura.. magari appena finisco di decorare l'album, posterò anche l'interno, così si capisce meglio com'è fatto!!! =^__^=

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!