domenica 26 luglio 2009

Mini Book

Eccomi qui.. visto che in queste ultime sere i temporali mi hanno fatto compagnia.. e non mi permettevano di stare al pc.. e in attesa di ultimare un fantastico album iniziato con la mitica Giuli, nei giorni scorsi mi sono dedicata a questo.. un mini book da tenere in borsetta, con una taschina, due bustine, un block notes e una penna!!! Tutto creato con le mie manine (penna a parte!!!).Il block notes l'ho creato interamente io, ritagliando le pagine di un quaderno. La mia taglierina ha in dotazione anche una lama che fa il "tratteggio" per poter strappare facilmente i foglietti.. e così ho ripassato tutti i fogli uno ad uno, poi li ho "rilegati" a mano con un filo di cotone e ho inserito il dorso del blocchettino in un taglio che ho fatto alla carta della copertina, in modo che quando saranno esauriti i foglietti, si potrà sostituire il block notes.
E' in viaggio come regalo ad un'amica conosciuta da poco.. e spero tanto piacerà!!!

8 commenti:

  1. Complimentoni Manu,sei stata molto brava ed originale.

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia! Questa idea te le copio immediatamente e la metto da parte per i regali di Natale!!
    complimentoni!

    ciao

    lilith

    RispondiElimina
  3. manu... è bellissimo!!!!!!!!! complimenti
    ps. se organizzi un corso, io ci sarò :)
    ciao

    RispondiElimina
  4. Manu, ma è bellissimo!!!
    Che fortunata la tua amica, spero davvero che chio lo riceverà sia una creativa, così lo sfrutterà a pieno!!!
    Un abbraccio forte e complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. Oi Manu, tudo bem?
    Obrigada pelo seu recadinho!
    Amei os seus trabalhos tb!
    Onde vc mora? Vc tem msn?
    Beijão!!!

    RispondiElimina
  6. Sono arrivata qui "passando" dal blog di Lilith...fai dei lavori davvero fantastici!!!
    Aggiungo subito il tuo blog tra quelli da seguire assiduamente!!

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte!!! Sono davvero felice!!! =^__^=

    RispondiElimina
  8. Bravissima!!!!!!!!!
    Bello davvero
    Paola P

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!