martedì 18 aprile 2017

UNA CORNICE... DI CORNICETTE!


Lunedì era il mio turno sul blog di Di Corso in Corso.. ed ecco cosa ho realizzato!
Una cornice.. o meglio.. un pannello di cornicette!
Ho avuto l'ispirazione andando dal mio amico, nonché fotografo di fiducia, Mauro!
Prende sempre delle cosine davvero carine.. che a detta sua non "arrivano" subito a tutta la clientela.. ma a me piacciono sempre tanto!!!
Per conto mio, lui è "avanti"!!! ^_^
Aveva esposto un pannello diciamo "scrapposo".. che mi è piaciuto subito!!!
Una volta tornata a casa.. mi son detta che potevo realizzarlo in carta e cartoncino.. e così.. detto e fatto!!! L'ho, in gergo, "scrapliftato"!!! ^_^
Ho finalmente usato la tecnica del foil, utilizzando la polvere Bonding Powder.. si riescono a creare degli effetti davvero carini!!!

Se volete scoprire come si fa, vi aspetto sul blog di Di Corso in Corso.. il mio post lo trovate QUI.

 Felice settimana a tutti!!! 


1 commento:

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!