venerdì 16 febbraio 2018

UN PENSIERO FELICE ♥


Ciao a tutti!

Il 14 era la festa di San Valentino e visto che il giorno dopo toccava a me postare una creazione con i timbri della fantastica Valentina Pagan (Bolilla's Stamps), ne ho approfittato ed ho scelto un timbro che mi ha fatta innamorare subito!
Il Piccolo Principe.. dallo sguardo romantico e nostalgico, comprensivo di un sentiment che mi piace moltissimo..
"Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice..."
Un sentiment che esprime davvero un mio stato d'animo ricorrente! ^_^

Ecco qui cosa ho realizzato.
Ho utilizzato le fantastiche fustelle di Moda Scrap per realizzare le tre cornici che ho poi sovrapposto.
Tra una cornice e l'altra ho fatto passare dei fili di nylon sopra i quali ho incollato diversi cuoricini fustellati nel cartoncino glitterato rosso ed argento.
Per il sentiment (che fa parte del timbro) ho fustellato una cornicetta con le fustelle di La Coppia Creativa.
Qui potete vedere meglio il passaggio dei fili di nylon con i cuoricini ed i diversi "livelli" di cornici.
Dopo aver colorato il timbro, l'ho ritagliato e con del biadesivo spessorato l'ho posizionato sopra la luna.
Qui potete vedere i particolari del timbro, colorato con le mie amate matite Polychromos, mentre lo sfondo l'ho colorato con le mie nuove matite Prismacolor.. devo prenderci confidenza.. ma mi piacciono molto!
 Anche per oggi è tutto!!! Spero di avervi ispirato almeno un pochino!!!

2 commenti:

  1. Un piccolo capolavoro romantico <3

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  2. mi piace tantissimo e a dir la verità la prima impressione che ho avuto guardando la foto, ho pensato che lo sfondo fosse una carta stampata! quindi se l'hai fatto tu con le matite, devo dire che sei stata molto brava! l'effetto cielo stellato ti è venuto molto bene.
    marta

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!