mercoledì 10 gennaio 2018

UNA CARD.. PER CHI AMA LEGGERE ♥

Ad inizio novembre c'è stato il compleanno di una mia zia.. appassionata di libri.. così, per accompagnare il regalo, ho realizzato una card "a tema"!!!

Eccola qui!
Ho utilizzato un timbro insieme alla relativa fustella, della Dreamerland Crafts, e precisamente "Wondering how you are doing" - DCSD17021.
I timbri in abbinamento alla fustella, li trovo davvero comodissimi!!!
Ed è risaputo il mio amore per questo marchio!!!
 
La colorazione è stata fatta con le matite Polychromos, mentre per la cornice e per il sentiment ho utilizzato le fustelle di La Coppia Creativa!
Ho poi creato degli enamel dots con i Nuvo.. mai più senza!!!
Lo sfondo della card l'ho creato con un timbro ripetuto un paio di volte ;)
Alla zia è piaciuta.. e spero piaccia anche a voi!!!

A presto!!!

1 commento:

  1. E' bellissima! Mi piace davvero tantissimo, brava Manu, sempre super!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!