giovedì 19 ottobre 2017

L'INVERNO SI AVVICINA!!! ^_^


Ciao a tutti!!!
Eh si.. l'inverno si sta avvicinando.. ma l'autunno ci sta regalando ancora delle gironate meravigliose!!! Amo questa stagione.. mille colori.. una splendida luce.. la mia temperatura ideale!!! ^_^
Oggi voglio mostrarvi delle piccole creazioni che ho realizzato pensando all'inverno.. e che andranno a decorare (insieme a tante altre realizzate dai soci A.S.I.) lo stand dell'Associazione Scrappers Italia, alla fiera Abilmente di Vicenza.. che è iniziata ieri e terminerà domenica 22 ottobre 2017!
A malincuore nemmeno quest'anno riuscirò a visitarla.. quanta tristezza nel mio cuore!!!

Comunque dai.. un pochino sarò presente anche io, grazie alle mie piccole creazioni!!! ^_^

L'Associazione aveva chiesto a tutti i soci, di realizzare delle creazioni natalizie/invernali con questi vincoli di colore: blu - bianco - argento.
Io ci son andata a festa!!! Son dei colori che amo molto!!!
Ho deciso così di realizzare una card e tre decorazioni! Eccole qui tutte insieme e ora ve le mostro nel dettaglio!
Ecco la card.. realizzata utilizzando un bellissimo timbro digitale della nostra Artista.. Valentina Pagan.. conosciuta anche come Bolilla!!!
Ho avuto il grande onore di poter far parte del suo Design Team.. e questa cosa mi ha davvero riempita di gioia e soddisfazione!!! Ultimamente mi sento sempre un metro sotto e chilometri indietro.. e queste cose.. sono una botta di autostima!!!
E' una shaker card.. invece delle pailettes ho fustellato dei mini cerchietti, perché volevo sembrassero delle palline di neve!!! Alcune fustellate nel cartoncino glitterato argento e altre nel cartoncino glitterato bianco.
Il timbro che ho usato fa parte della bellissima collezione Natale/Inverno e si chiama "Snow Girl".. non la trovate adorabile???
A me ricorda tanto la mia piccola Ester.. dal faccino furbetto!!! ^_^
La scritta è de La Coppia Creativa, così come la fustellina utilizzata per realizzare la finestrella, la duna innevata e anche la stellina!
Poi ho realizato una lanternina da appendere.. questa fustellina la adoro, è la lanternina di Tim Holz (Lantern Box 661818), piccina come piace a me.. un taglio unico.. me ne sono innamorata!!!
Ho utilizzato dei timbri di gattini (Little Cat Agenda), con fustelline abbinate, di Mama Elephant (altro marchio che mi piace da morire!!!).. e li ho fatti "affacciare" dalle finestrelle della lanterna!
Sui due lati senza finestrelle ho messo la scritta Buon Natale, sempre di La Coppia Creativa!
E sull'altro lato di finestrelle.. altri gattini!!!
Sul tetto ho poi aggiunto dei fiocchi di neve ricavati con una fustella della Sizzix!
Ho realizzato anche una piccola scatolina cubica (Fustella Sizzix "Box, Cake Pop" 659940), per farle fare da decoro per l'albero.. invece dei globi.. tante scatoline quadrate!!!
Anche questa fustellina mi piace molto.. scatolina quadrata, con dimensioni piccole come piacciono a me ed un unico taglio!
Nata per contenere dolcetti tipo chupa chupa.. ma secondo me con un utilizzo molto versatile! Ecco la mia versione!
Dal forellino sul coperchio ho fatto fuoriuscire un nastrino per poterla appendere.. ho aggiunto un fiocchetto ed un campanellino!
Il foro rotondo dela finestrella l'ho coperta con un cartoncino blu inserito all'interno e sopra il quale ho aggiunto una stellina di cartoncino glitterato argento.
Non è carina??? Sembra un mini pacchettino regalo! ^_^

Come ultima cosa, ho realizzato un addobbo da appendere fatto a stella.. E' una vecchia fustella Sizzix (Sizzix Bigz Star Nested Hanging 655159) che io avevo preso di seconda mano.. e con la quale si realizza una stella semovibile.
L'ho fustellata più volte per ottenere i vari colori richiesti..
E qui vedete come "girano" le varie stelle fustellate.. che io ho "unito" tra di loro in verticale con un filo di bava.
E anche per oggi è tutto!!! Spero di avervi dato qualche spunto per le vostre creazioni natalizie/invernali.. e spero che chi passerà presso lo stand A.S.I. in fiera ad Abilmente Vicenza, le possa apprezzare!!!!

Felice giornata a tutti!

7 commenti:

  1. WOW!!! ^____^
    Hai creato delle meraviglie, ma concordo con te.......
    La lanterna è SPETTACOLARE!!!!!! BRAVA!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Bravissima Manu,bella la card e le decorazioni i colori ci stanno proprio bene

    RispondiElimina
  3. Manu sei sempre una garanzia di capolavori!!!!
    Cosa ti succede però che sei un po’ giù???? Vieni a trovarmi che ti strapazzo di coccole x benino!!!!!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. Sempre super Manu, progetti bellissimi e molto raffinati, un abbraccio
    Robi

    RispondiElimina
  5. lavori bellissimi. Complimenti. Ciao

    RispondiElimina
  6. Sono dei capolavoriiiiiiiiiii =D
    Grazie per aver contribuito anche tu con le tue creazione all'allestimento ASI =D
    Kisssssss

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!