domenica 29 ottobre 2017

GLI AMICI SONO COME LE STELLE..

E' proprio vero.. gli amici sono come le stelle.. sai che ci sono anche se non li vedi.. e quando si ha la fortuna di avere degli Amici con la A maiuscola.. è un regalo davvero prezioso!

Avevo preparato questa card, un po' di tempo fa.. per una persona davvero speciale.. che stava passando un momento davvero brutto.. 

Niente si adattava meglio di questo meraviglioso timbro della Dreamerland Crafts.. ormai è amore allo stato puro.. non c'è nulla da fare.. i loro disegni per me sono davvero incantevoli.. di una dolcezza unica.. e i bimbi che rappresentano, mi ricordano tanto i miei..
Ho utilizzato la bellissima fustella di Moda Scrap, la trovo fine ed elegante.. bellissima!
 Qui si vede meglio dove si estrae il biglietto sul quale scrivere i propri pensieri..
 Un piccolo charms di metallo fatto a stellina..
Il timbro della bimba è "Love to hear from you" - D17004 - delizioso, vero???
L'ho colorato con le mie matite Polychromos.. non le abbandonerò mai più!!!

 Un sentiment a tema.. qualche stellina in cartoncino glitter argento..
 All'interno delle "ali" del biglietto, ho incollato del vellum verdino a pallini..
 Un po' di nastrino d'organza e due occhielli di metallo per chiudere la card..

 Buon week end a tutti!!! 

3 commenti:

  1. La finezza delle tue card è inconfondibile... la cura dei dettagli le rende preziose e uniche, adoro l'idea del vellum che si intravede sotto il decoro traforato, il timbro è dolcissimo e la dedica perfetta.

    RispondiElimina
  2. bellissima card e bellissimo pensiero per la tua amica

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!