venerdì 27 ottobre 2017

DUE SCATOLINE.. DA PAURA!!!


Ciao a tutti!!!
Ieri ho fatto il mio primo progettino per il Design Team di timbri digitali di Bolilla's Stamp!
Ho avuto l'onore di essere invitata dalla bravissima Valentina Pagan, a far parte di questo gruppo pieno davvero di vere Artiste della colorazione!!!
Io ho ancora tanta strada da fare.. sto frequentando un corso on line.. tempo permettendo.. e cerco di migliorarmi.. sempre!!!
Per questo progetto ho scelto due timbri a tema Halloween.. anche se non è molto nelle mie tradizioni.. ma li ho trovati davvero simpatici ed i miei bimbi ne avevano fatto richiesta.. loro sono molto più influenzabili da queste festività americane!!!
Ecco qui.. vi mostro cosa ho realizzato..
Una scatolina macabrina a forma di tomba.. d'altra parte, la vampirella con la falce, dove altro potrebbe stare così bene??? ^_^
Colorata con le mie amate Polychromos.. cercando di farle rendere al meglio!!!
 
Questa scatolina naturalmente se l'è presa la mia piccola Ester!!!
Ora vi mostro quella realizzata per Davide!
Eccola qui.. la scatolina a forma di bara!!! E non volevamo mettercelo una pippistrello enorme sul coperchio rosso sangue??? Brrrrrrrrrrrrrrrrrrr ^_^
Anche il nostro amico vampiro l'ho colorato con le Polychromos!
In realtà dovrò esercitarmi molto con le tinte scure, per far riuscire a risaltare meglio le ombreggiature.. ma ci sto lavorando!!!
Che ne dite??? Non sono spaventosamente carini e simpatici questi due vampirelli???

Felice week end a tutti!!!

Un abbraccio

1 commento:

  1. Adoroooooo Halloween...e adoro queste creazioni, bravissssssima Manuuuu =D

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!