mercoledì 20 settembre 2017

W GLI SPOSI!!!

Ogni tanto anche i mariti arrivano con qualche richiesta creativa.. e non può farmi che piacere.. così vede che uso quello che amo comprare!!! ^_^

Si sposava un suo collega e così mi ha chiesto un biglietto che potesse contenere i soldi che avrebbero raccolto tra colleghi. Detto e fatto! (sempre all'ultimo minuto!!!)
Mi scuso fin da subito per la qualità delle fotografie.. scattate naturalmente di sera tardi!!! ^_^

Come base ho utilizzato un cartoncino bianco effetto legno che mi piace molto, ho fustellato i cerchi da una carta adesiva argento, con una fustella della Memory Box che ho tanto desiderato.. e finalmente usato!!!
I cuoricini sono fustellati nel cartoncino glitterato rosso, con le mini fustelline a cuore di La Coppia Creativa.
Il sentiment è un timbro di Technique Tuesday.. che amo molto!!!
All'interno ho creato una taschina con del cartoncino bianco liscio da 200 gr., per inserire i soldi.. impreziosita con una bordura fustellata sempre nella carta adesiva argento.
Ho lasciato tutto vuoto per lasciare lo spazio per la frase agurale e tutte le firme dei colleghi.
Purtroppo mi son dimenticata di fotografare la busta.. era una busta in pergamino, che sarebbe stata chiusa da una scritta Sizzix, sempre fustellata in carta adesiva argento, che ho dato a mio marito e istruito su come doveva essere utilizzata per chiudere la bustina!!! ^_^
Il risultato mi è proprio piaciuto.. ed è piaciuto anche ai colleghi e al futuro sposino!!! Meno male!!! ^_^

Anche per oggi è tutto.. domenica avremo il meeting regionale ASI.. e spero di rimettermi in forma.. son intasata all'ennesima potenza!!! O.o

Un abbraccio

6 commenti:

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!