sabato 30 settembre 2017

UNA FANTASTICA GIORNATA!

Eccomi qui!!!

Domenica scorsa c'è stato il meeting ASI del Trentino Alto Adige.. ed è stata una giornata spettacolare!!!
Spettacolare era la nostra insegnante.. che io amo da quando la conosco.. la mitica Roberta Rosi.. lei riesce a rendere spettacolari le cose più semplici!!! Ha uno stile che amo.. pulito, fine, semplice.. riesce ad abbinare dimensioni, colori, particolari, come poche sanno fare!!! LA AMO!!! ^_^
Sono stata felicissima quando ha accettato di tornare ad essere la nostra insegnante al meeting!!!
E' venuta insieme alla mitica Giusi.. uno spettacolo di donna anche lei!!!
Sto davvero benissimo in loro compagnia.. peccato abitare così distanti e riuscire a vedersi così raramente.. ma quando succede.. è sempre una festa!!!
Ed eccoci qui, felici insieme!!! Roberta, Paola (la mia amica "collega" referente ^_^), Giusi ed io!!! (ehm.. fortuna non ci siam messe in "scala" :D)

Photo by Mel
Il progettino era delizioso, un piccolo bellissimo mini album.. non ci ho ancora messo le fotografie.. ma lo farò presto!!! Intanto vi lascio una piccola anteprima!


Siamo davvero diventate un bel gruppetto di associate trentine.. anche a questo meeting si sono aggiunte diverse ragazze nuove e questo non può altro che rendermi felice ed orgogliosa di far parte di questa bella associazione!!!
Per l'occasione ho preparato dei piccoli pensierini per tutte le partecipanti.. avevo questa idea in testa da un bel po'.. e finalmente, grazie anche all'aiuto di mio marito, son riuscita a realizzarla!!!
Ho preso un po' di matite colorate.. che ho tagliato in quattro parti ciascuna.. e ad ognuna ho poi temperato la punta.. ho praticato un piccolo foro, per poter inserire un gancetto.. dentro il quale ho infilato un cordino che ho poi abbellito un po' con una perlina colorata!!!
Mica poi le potevo consegnare così.. ci voleva un piccolo packaging!!!
Ed eccolo qua.. ho preparato dei piccoli angoli decorati (con la bellissima fustella di Moda Scrap "Romantic Corner")..
..ho poi preparato dei cerchietti adesivi con il mio nome..
.. poi ho assemblato il tutto, utilizzando dei sacchettini trasparenti che avevo tagliato a misura!!! Ne ho preparati una sessantina!!! ^_^

Ed eccone una singola.. le ho trovate deliziose!!! ^_^
Poi ho messo tutto in una scatolina.. pronte per essere consegnate!!!
Questi invece i pensierini che ho ricevuto da alcune delle ragazze.. bravissime!!!
Noterete anche una spilletta personalizzata con il nome del mio blogghino.. bellissima!!! Opera della nostra magica Barbara!!! Una ne pensa e cento ne fa!!!
Oltre alla mia spilletta, ha realizzato la tagghina con nome e cognome per ognuna delle partecipanti.. e ci ha pure regalato la spilletta con "I love Scrap"!!!
Barbara, insieme a Nadia e all'altra Barbara, gestisce tutto lo swap.. son davvero bravissime!!! Preparano le coccardine per le vincitrici e i buoni che poi utilizzaranno presso lo shop presente!!! Sono proprio impeccabili!!! E le ringrazio di cuore, perché lo fanno davvero con una professionalità unica!!!

Che altro raccontarvi??? Che eravamo in una bellissima location, l'Hotel Paoli, ormai coccolate dai padroni di casa, la giornata era molto bella.. e la compagnia 
decisamente ottima!!!
E' stata una splendida giornata, piena di creatività, risate, amicizia ed allegria.. e anche.. un po' di sano shopping!!!
A tal proposito ringrazio di cuore la dolce e paziente Sissy, di Fate le Creative, che dalla Liguria è arrivata fin da noi!!!

La giornata è terminata con un bellissimo regalino da parte di Roberta.. lo conserverò preziosamente!!! Grazie!!!
Immancabile la foto di rito.. fatta dalla nostra fotoreporter ufficiale, la mitica Mel.. speciale ed unica!!! Grazie Mel!!!
Grazie di cuore a tutte le ragazze che hanno partecipato.. sempre più spesso arrivano a trovarci anche da fuori regione e questa cosa non può altro che farmi un immenso piacere!!!

Grazie davvero di cuore a tutti!!!


7 commenti:

  1. Che giornata! In compagnia di splendide donne 😍 Le tue matitine sono uno spettacolo 😜 xoxo

    RispondiElimina
  2. bellissime le tue matitine! e complimenti per la crescita esponenziale della vostra sezione regionale!

    RispondiElimina
  3. Questo post è un inno alla amicizia, allo scrap e all'Asi. È stato un piacere leggerlo.

    RispondiElimina
  4. Peccato non essere riuscita a partecipare. È una insegnante che punto da tempo, Roberta, e poi tornare in trentino ogni volta è una gioia per le referenti e le amiche, che ci trattano sempre come super ospiti. Siete delle grandi! ❤

    RispondiElimina
  5. Bello tutto: il progetto, le matite, il resoconto, voi... soprattutto voi!

    RispondiElimina
  6. Mi viene sempre la pelle d'oca quando parlate dei meeting!!! La tua idea per il regalino è stupenda Manu 😍😍😍 e anche il mini... WOW!!!!!

    RispondiElimina
  7. Tutto stupendo. Ma comunque davvero io non so come fai a lasciarmi sempre a bocca aperta coi tuoi regalini ai meeting. Ce l'hai nel DNA lo scrap!!

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!