martedì 13 giugno 2017

GUFETTI E VOLPINE PER UN COMPLEANNO!


Ciao a tutti!!!
In questo periodo per me un po' intenso, son riuscita a trovare un attimo per aggiornare anche il mio blogghino!!!


Volevo mostrarvi le scatoline che ho realizzato per il compleanno del mio Davide!
Compiva gli anni il sabato (10 giugno) successivo all'ultimo giorno di scuola.. e per questo si era rattristato.. così mi son messa all'opera e ho realizzato delle scatoline fatte a gufetto e a volpina per i suoi compagni di classe!!!
Le indicazioni erano precise.. i gufetti sarebbero stati per le bimbe.. mentre le volpine per i maschietti!

Una volta decisi i colori.. mi son messa all'opera!!!
Grande pazienza e grande lavoro con la Big Shot.. ormai fedele compagna!!!

Per i dettagli su materiali ecc, vi lascio il link che porta al post fatto per il Blog di Di Corso in Corso!!!

Vi lascio qualche fotografia.. mi hanno dato un bel da fare.. ma mi son piaciute moltissimo!!! E non solo a me!!! ;)

 







Son simpaticissime, vero??? Non vedevo l'ora di usare questa fustellina.. e finalmente ne ho avuto l'occasione!!!

Ed ecco il mio Davide.. come vola il tempo!!!

Un abbraccio e felice inizio estate a tutti!!!

2 commenti:

  1. non conoscevo questa fustella e devo dire che hai fatto un lavoro strepitoso!
    Bello il gufo... ma la volpe è STUPENDA!!!
    WOWOWOWOWOWOW

    RispondiElimina
  2. Ma sono super mega meravigliose queste scatoline!!!
    Adesso mi toccherà comprarle...sentiti in colpa....ahahahaha
    Ancora auguri a Davide, baci
    Mony

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!