venerdì 30 giugno 2017

COCCARDINE PER FESTEGGIARE UN'AMICA!

Riemergo un attimo per fare questo piccolo post..
Qualche settimana fa, ho partecipato ad un addio al nubilato di un'amica di famiglia!
E' stata una serata davvero carina.. molto "soft".. con grandi risate e belle chiacchierate!
Non sapevo cosa ci aspettava.. così ho deciso comunque di realizzare un piccolo segno per la serata!
Ho preso spunto dalla bravissima Francesca Donà, quando ho visto le meraviglie create per il matrimonio di sua sorella!
Tempo non ne avevo moltissimo.. così ho deciso di realizzare una cosa semplice, ma curata!
Ho utilizzato questo timbro Glimps, molto bello e delicato.. che rappresenta la sposa in maniera perfetta!
Mi son messa all'opera.. e l'ho colorato con le mie fidate matite Polychromos..
Dopo averla colorata, l'ho scansionata e ridotta, per creare delle coccardine da consegnare alle amiche della sposa presenti alla serata e.. naturalmente anche alla sposa!
Per le coccardine ho utilizzato un cartoncino glitterato argento.. sul quale ho incollato un cerchio fustellato con la fustella cerchi cuciti di La Coppia Creativa, sopra il quale ho stampato il disegno.
Ho aggiunto poi un nastrino in organza bianco a pois.. e una piccola spilla di sicurezza.
Ne ho realizzate una ventina..
Semplici.. ma carine, no?
Eccole qui tutte insieme!!! ^_^
La sposa e le amiche hanno apprezzato e le hanno indossate volentieri!!! ^_^

Alla prossima!!!

3 commenti:

  1. Wow Manu questa coccarda è meravigliosaaaaa, e la tua colorazione super ^_^

    RispondiElimina
  2. Un lavoro unico... e concordo sui lavori in serie facendo copia della colorazione originale! Grande Manu :D
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!