domenica 5 marzo 2017

RICORDI PREZIOSI..

Cavoli.. ero convinta di averlo postato.. e invece.. no!!! Son messa proprio bene ultimamente.. la testa mi sta abbandonando a passi da gigante!!! Portate pazienza!!! ^_^

Vi aggiorno subito.. il 25 febbraio è stato il compleanno del mio primo "nipotino".. che ha compiuto i suoi bellissimi 15 anni!!! Come vola il tempo!!!
Per l'occasione, gli ho preparato un piccolo baule dei ricordi.. appunto ricordi preziosi.. conteneva un piccolo album, con le foto di lui dai zero ai 15 anni.. o meglio.. ai 14, perché quella dei 15 anni la metterà lui se vorrà!!!

E' stato il mio post per il BLOG di Di Corso in Corso.. qui vi metto una piccola anteprima, ma tutti i dettagli li trovate QUI, compreso il template ed il tutorial per realizzare il bauletto!!!








Ci risentiamo prestissimo!!! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!