domenica 13 luglio 2014

MINI ALBUM "ORIGINAL SUMMER"

Eccomi di nuovo alle prese con un mini album!!!
Altro regalino per la mia amica, nonché "magica artista parrucchiera", Cristina!!!
L'altro giorno, il giorno 8 luglio, è stato il suo compleanno.. e sapendo che apprezza i lavoretti artigianali.. ho pensato di preparare anche per lei un mini album.. così potrà inserire le foto della vacanza appena trascorsa in Sardegna!

Ho deciso di mantenere la struttura dell'album di Roberta.. ve ne ho parlato nel post precedente.. ma ho aggiunto diverse pagine, così potrà divertirsi!!!

Parto direttamente con le foto..
La copertina.. nei colori del mare.. ho aggiunto anche un po' di onde alla base.. fustellina della Memory Box..
 Un piccolo charm a forma di pesciolino.. due perline di legno.. un cuoricino..
...ed iniziamo con le pagine interne.. 
Per rivestire le pagine ho utilizzato un pacco di carta che avevo conservato da tempo.. ma poi mi son "obbligata" ad usarla.. che altrimenti la mia collezione di carte diventa.. da museo!!! ^_^
Il pacco di carta è BasicGray "Lime Rickey Collection Pack"..
Cuoricini Kesi'Art... cartoncini.. gomma crepla.. strass.. 
Timbri Florileges Design.. penna gel bianca.. mini punch a cuore (credo sia una vecchia sorpresina delle uova di Pasqua della mia nipotina!)
Vellum embossato (carta da lucido degli architetti..)
Timbri Technique Tuesday.. non posso più farne a meno!!!
Ancora timbri Technique Tuesday.. fustelline a stella (anche qui.. la più piccina era una sopresina.. ).. strass
Timbri e fustelline..
 Timbro Florileges Design.. penna gel bianca.. fustelline Kesi'Art..
 Ancora timbri Technique Tuesday e punch a cerchio..
Fustellina Die-namics con piccola macchina fotografica.. freccine in basso, recuperate da una fustellata Florileges Design
 Timbro Florileges Design.. adoro questa serie!!!
 di nuovo timbro Technique Tuesday..
 ..ancora Technique Tuesday...
 ..e ancora..
 ..e ancora..
 ..e ancora..
 ..non smetterei mai di usarli..
 ..il bello è che si possono poi ritagliare e utilizzare in molti modi..
 ..non c'è nulla da fare.. mi piacciono da morire!!!
La bustina finale realizzata con l'envelope punch board.. attrezzino fantastico!!!
E anche questo è stato finito.. consegnato.. e piaciuto!!!
Son bellissime soddisfazioni quando si vede la gioia negli occhi di chi riceve una tua creazione!!!

Anche per oggi è tutto!!!

Felice domenica!!!

9 commenti:

  1. Molto bello anche questo, anch'io adoro i timbri della Technique Tuesday!

    RispondiElimina
  2. Anche questa versione... Manu e stupenda ,i colori delle carte i timbri be un pò tutti l'insieme.

    RispondiElimina
  3. bellissimo. e la fustella onda è stupenda. marta

    RispondiElimina
  4. Ogni tanto spunto ma ci sono sai? I tuoi lavori sono sempre mega super. Brava supermamma Manu!!!

    RispondiElimina
  5. Ero convinta di avere commentato questo lavoro, ma non vedo il mio commento. Boh!
    Sono ripetitiva: mi piace un sacco! E che gran lavoro!!

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!