giovedì 17 luglio 2014

DUE CARDS.. PER DUE MATRIMONI

Questo mese è abbastanza produttivo.. ho realizzato due cards per due matrimoni a cui doveva partecipare una mia cuginetta!!!
Avevo libertà di creazione.. e così mi son messa all'opera!!!
Ecco il risultato.. due cards portasoldi.. con le rispettive buste..
La prima.. che è anche la mia preferita.. una costellazione intorno ad un cuoricino doppio..
Sono stata ispirata da Pinterest.. esattamente vedendo questa.. mi è piaciuta moltissimo.. anche se i colori mi sembravano troppo monotoni.. così l'ho personalizzata e ho creato all'interno un piccolo "gioco" per inserire una bustina portasoldi.
Con questa card, partecipo molto volentieri all'iniziativa di Chiara, "1 PIN AL MESE".. sperando di riuscire a partecipare anche nei prossimi mesi!!!
 
 
La seconda..
 
 
Per conoscere più dettagli, vi invito ad andare sul blog di Hobby di Carta.. esattamente QUI.

Anche per oggi è tutto!!!

Un abbraccio

18 commenti:

  1. Davvero carinissime queste due card..

    RispondiElimina
  2. Originali, pulite, eleganti, ma quanto sei brava!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissime...tutto come dice laura vi nel commento che precede...io come al solito mi lascio ispirare da te...giusto il tempo di tornare a casa dal lavoro e mi metto all'opera!
    bravaaaaa
    Lea

    RispondiElimina
  4. Manu, ribadisco anche qui che sono bellissime! Sarebbe per me un onore se volessi partecipare alla mia iniziativa 1 PIN al mese con questo tuo post 😊

    RispondiElimina
  5. quanto mi piace il tuo stile?! sono davvero bellissime!! eleganti e simpatiche!!! bellissime!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Manu, stupende tutte ma la mia preferita è l'ultima, complimentissimi
    ottimo gusto!
    Robi

    RispondiElimina
  7. Che belle Manu!
    Raffinate e semplici, come piace a me!
    Un bacio, cara!

    RispondiElimina
  8. Complimenti, sei bravissima! Scrivo come anonimo solo perché non sono iscritta a nessun account! Volevo farti sapere che per il biglietto d'invito per il Battesimo di mio figlio, mi sono ispirata ad una tua creazione di qualche tempo fa: la petal card con nastro azzurro. L'invito ha riscosso parecchio successo tra i miei invitati!
    Saluti e ancora congratulazioni per i tuoi lavori.

    RispondiElimina
  9. bellissimissime Manu le tue creazioni bravissima!

    RispondiElimina
  10. Te l'ho già detto, ma te lo ripeto: sei bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  11. Sei sempre molto elegante nei tuoi lavori! Bravissima!

    RispondiElimina
  12. Sono bellissime Manu, sempre più brava!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Manu, contraccambio la tua visita con molto piacere, ringraziandoti del bellissimo commento che mi hai lasciato. Da oggi ti seguirò molto volentieri... le tue creazioni sono bellissime.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  14. your gallery is just very nice .graphics are very nice . your website it just super. best of luck . do come visit me some time. that goes to everybody who see this. WE.HOBBIESANDCRAFTS.NET. and please sign my guestbook at the bottom of my webpage to let me know you came to see me do send your very good friends ( thank you ) it good to meet new friends. love a beautiful thing.

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!