domenica 26 agosto 2012

52 WEEK PROJECT 2012 - 34/52

Per questa settimana ho scelto questa foto.. leggermente sfocata.. ma mi piaceva troppo!!!
Solitamente sono io che scatto un'infinità di foto.. e succede che non ne faccio mai parte.. ma stavolta.. complice uno sfondo azzurro che mi piaceva molto.. e un'uscita con la famiglia al completo.. ho chiesto al mio maritino di scattarne una a Davide e la sua mammina felice!!!
Eccoci qui!!! ^__^
Sta finalmente tornando un po' di fresco.. io aspetto l'autunno a braccia aperte!!!

lunedì 20 agosto 2012

52 WEEK PROJECT 2012 - 33/52


Ecco qui la foto della nostra settimana 33/52!!!
Davide ha imparato a salire in macchina da solo e.. ogni volta che trova la portiera del guidatore aperta.. ne approfitta!!!

E come la sua mamma.. accende la radio prima di partire!!! =^__^=

martedì 14 agosto 2012

52 WEEK PROJECT 2012 - 31/52 E 32/52

Un po' in ritardo.. colpa del caldo che fa passare la voglia di rimanere al pc.. ma eccoci qui!!!
La nostra quotidiana passeggiata in riva al lago.. e Davide che ha fatto il bagnetto alle sue macchinine preferite!!!
31/52


Un po' di relax sul balcone di casa.. e cosa c'è di meglio che rincorrere le bolle di sapone???
32/52

In questo periodo sono un po' assente sul blog.. ma mi sto dedicando ad un progettino che avevo in mente da un po' di tempo.. catalogare tutti i timbri che ho!!!
Si.. pertanto in questi giorni sto timbrando, scrivendo marca e modello.. dividendo per tema.. e inserendo le timbrate in un raccoglitore.. di tutti i timbri in mio possesso.. ed un cuoricino di colore diverso identificherà il tipo di timbro (montato su legno, solo gomma, gomma montata su qualche supporto diverso dal legno.. clear..) ..lo so.. posso sembrare un po' folle.. ma credo mi tornerà molto utile!!!
Alla fine di tutto il lavoro.. fotocopierò tutte le pagine timbrate (attualmente in formato A4) riducendone la dimensione di almeno la metà, per portarmi il catalogo in fiera o ai meetings.. per non correre il rischio di comperare timbri doppi (eh.. si.. dai.. chi non ha rischiato questa cosa???).. o di non comprare quello che ti piace.. convinta erroneamente di averlo già preso!!! =^__^=

Colgo l'occasione, in questa settimana di ferragosto, per augurarvi delle felici vacanze.. noi le trascorreremo a casa!!! ..pertanto mi trovate qui!!!