domenica 26 febbraio 2012

52 WEEK PROJECT 2012 - 08/52

Se la settimana scorsa il mio piccolino aveva un po' paura di camminare sul lago ghiacciato.. questa settimana si è proprio divertito!!!

Eccolo qui, mentre cammina svelto verso il gazebo sull'acqua!!!

Ehm.. ho dovuto chiamare e rincorrerlo per farlo tornare indietro!!! =^__^=

Le orme che vedete.. sono tutte nostre!!!
La foto è stata scattata mercoledì.. poi.. Davide si è ammalato!!! Un peccato davvero, con queste splendide giornate di sole!!!

Per il momento è tutto, ma.. "rimanete sintonizzati".. a breve pubblicherò le splendide realizzazioni ottenute ieri, dallo stupendo corso presso Hobby di Carta!!!

4 commenti:

  1. Immagino il divertimento!! =) E che bella questa foto...
    un abbraccio grande
    sadia

    RispondiElimina
  2. La foto mi piace molto... ma io un po' di paura a camminare sul lago ghiacciato l'avrei avuta :-)
    Ele

    RispondiElimina
  3. troppo forte il tuo piccolo ometto...

    RispondiElimina
  4. =D =D =D quante impronte!!! e chissà anche quante risate che ti fai con quest'ometto ^__^

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!