lunedì 17 ottobre 2011

TIMBRI.. TU.. QUALI PREFERISCI?

La nostra Annaelle, ha lanciato un Sondaggissimo sul suo blog.. e ci saranno 3 fortunelle che potranno vincere dei timbri di Impronte d'Autore e un foglio di Tack N'Peel!!!
La domanda è proprio questa "Preferisci i timbri montati sul legno, clear o in solo gomma?"

Se volete provare a vincere.. correte QUI.. e rispondete alla domanda di Annaelle!!

A me piacciono tutti i timbri, ma amo in primis quelli montati su base di legno.. perché.. non so.. li trovo molto comodi e mi piace "sentirli" in mano e mi piace anche vedere il disegnino sulla base!!!!!!
Certo sono un po' costosi rispetto agli altri..
Quelli clear mi piacciono perché vedo esattamente dove timbro!!!
Quelli in sola gomma.. beh, occupano poco spazio, ma devo "dotarli" di adesivo per usarli!!! Non ne ho moltissimi.. ma magari con questa occasione.. inizio una "nuova collezione"!!! =^__^=
Che dire.. ognuno di loro ha i suoi pregi ed i suoi difetti, ma.. mi piacciono tutti tutti tutti!!!

Spero di essere una delle 3 fortunelle!!!

1 commento:

  1. Grazie cara per la segnalazione, quoto in pieno le tue motivazioni circa i timbri :-)
    Ele

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!