mercoledì 18 maggio 2011

MI RENDE FELICE..

Una delle cose che mi rendono particolamente felice.. e che è in grado di colorare una delle mie giornate più nere.. è ricevere un pacco come questo..
oppure come questo
e se inaspettatamente contiene un regalino come questo..
.. che dire.. mi sento la persona più felice al mondo!!! =^__^=

Pensate sia impazzita??? ..Può darsi!!!
Forse sono in carenza d'affetto.. forse (più probabile..) in carenza da creatività.. sicuramente a corto di tempo.. ma fare shopping.. e trovarmi una scatola contente meraviglie colorate.. mi dà gioia!!!
Se poi trovo Shop professionali, cordiali, veloci e che aggiungono anche un pensierino senza chiedere nulla.. beh.. mi ci affeziono a vita!!!
Le meraviglie che vedete nelle foto sopra, sono un mio regalino per.. le mie dimissioni lavorative.. o meglio.. preciso.. mi son fatta un regalino, dopo aver ricevuto il trattamento di fine rapporto.. dopo ben 15 anni di onorato servizio!!!
Me lo meritavo, o no???
C'è uno dei miei shop preferiti.. Paper&String.. che ha un'infinità di colori di feltro.. con spolette di filo coordinate.. mini cerniere.. bottoncini deliziosi.. nastrini strepitosi.. e tanto altro.. e AMO come imballa le cose.. un lavoro davvero accurato.. la scatola era tutta rivestita internamente di carta velina verde (l'ho usata come "tovaglietta" per le foto.. e la riciclerò per fare altro!!!).. ogni singolo pacchettino di bottoni.. spillette.. moschettoni.. anelli in ferro.. minibrads.. tutti in bustine trasparenti richiudibili e avvolti in pluriball.. o inserite in sacchettini di carta.. e tutto chiuso con un simpatico adesivo colorato!!!.. beh.. queste cose mi fanno impazzire!!!
Inoltre.. mi ha regalato una scatola di nastrini (li vedete al centro della seconda foto, sotto i bottoni).. con un bigliettino delizioso che diceva "A LITTLE EXTRA PRESENT FOR YOU.  :)  SARAH"..
Inoltre.. ogni tot di sterline di acquisto ti fa accumulare dei "bollini".. e arrivati ad un certo numero.. ti viene inviato un kit omaggio (nell'ultima foto ne vedete ben 3).. composto da fogli di feltro morbidissimo.. un sacco di metri di nastrini ed un sacchettino di bottoni, spillette ed anelli!!! Non è uno spettacolo per gli occhi??? ..e non serve dobbiate ricordarlo voi.. ha tutto lei memorizzato!!!
Sarah.. oltre allo shop.. ha anche un bellissimo BLOG dove mette spesso a disposizione dei ricchi blog candy.. e dei simpaticissimi tutorials!!! Ve lo consiglio!!!
Le stoffine della prima foto, invece le ho prese da Fabric Rehab.. conosciuto grazie ad un link permanente sul blog di Sarah..e.. come scrive Sarah sul suo blog nel presentarli.. "attenzione.. saranno spesi molti soldi!!!"

Ecco.. dopo la mia felicità.. ora dovrò trovare il tempo per riuscire a combinare qualcosina!!! Ho tante idee in mente, ma.. devo trovare assolutamente il modo per realizzarne almeno qualcuna.. altrimenti rischio la depressione!!! =^__^=

Per il momento vi saluto.. e.. ci risentiamo la settimana prossima.. con un post sul meeting ASI del Trentino Alto Adige!!!

12 commenti:

  1. che meraviglia,Manu! Vado a farmi un giretto nel sito che hai indicato! Un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Io ti credo... anch'io oggi ho ricevuto un pacco di carte scrap e altro... ero felicissima!! Eviterei di andare sul sito... fintanto che non troverò il tempo di cucire... ma poi torno a chiedertelo di sicuro!! baci

    RispondiElimina
  3. conosco Sarah ed è bellissimo sia il uo sho che il blog ma tu invece sei matta..... ma quanto hai speso????
    altrp che carenza di creatività.... oltre non ti resta che metterti all'opera per condividere le tue nuoive creazioni con queste meraviglie di cosine.
    baci e buon meritato riposo....
    baci

    RispondiElimina
  4. meravigliosooooo
    i bottoni, i nastri ed i brads... ora mi faccio un giro sullo shop... e darò la colpa a te quando comprerò (si ho scritto quando non se ;P)
    hai fatto bene a farti questo regalo... te lo sei meritato... ed ora regalati del tempo per creare... ti sentirai ancora più felice!!

    RispondiElimina
  5. Hai ragione Manu, ricevere un bel pacco crea sempre una grande emozione, come scartare i regali di natale! Se poi la confezione è così curata, sembra che gli oggetti, di per se già bellissimi, assumano un valore aggiunto! Vado subito a visitare questo shop...
    Un abbraccio, Fra♥

    RispondiElimina
  6. in effetti è prorio un bel colpo di colore ... penso che farò un passaggio nel sito ma sono al blocco shop fino al meeting!!!!!! ciao e crea che abbiamo bisogno di vedere i tuoi lavori .... ci danno una spinta a fare!!!! ciao claudia

    RispondiElimina
  7. ma come Manu??? Che diamine è successo???? Ma questi ti mandano il TFR così??? Ma si può dopo così tanti anni di lavoro!!! Si bhè certo che possono per l'amor di Dio, ma non è proprio giusto . . . e adesso???
    Per forza che avevi bisogno di un po' di sano shopping!!!!
    Un abbraccio gigante

    RispondiElimina
  8. a me certi pacchetti rendono così felice che cerco di farli arrivare tutti in ufficio, così da rallegrare la piatta routine quotidiana!

    grazie mille per i link..e..dovrai sentirti un po' in colpa;-)..perchè farò un giretto negli shop..grazie per aver condiviso!

    RispondiElimina
  9. manu, you are the most loveliest customer ever!
    I am very happy that you enjoyed receiving your parcel...I hope you have even more fun making & crafting lots of lovely items from all your new craft supplies!!
    (I did warn you that Fabric Rehab was good...so many lovely fabrics to choose from!!)
    Thank you for making me smile :-)

    Sarah x

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia!!!! Hai proprio ragione.. queste cose sollevano il morale!

    RispondiElimina
  11. Wow Manu, che bellezza!
    Mi sapresti dire se è feltro vero e proprio, oppure è pannolenci? non so se in inglese si chiamano in modo diverso...mi piacerebbe prendere del pannolenci anche perchè i colori che si trovano in merceria non sono molti, ma non vorrei acquistarne di troppo spesso,non adatto a quello che avrei in mente di preparare...
    Grazie mille :) anche per i suggerimenti degli shop, sempre utili!

    RispondiElimina
  12. La stoffa con i gufi è FAVOLOSA!!!!
    Ora mis ono aperta blog, shop e sito stoffoso e vado a curiosare... ma lo sai che indurre allo shopping è reato????
    Grazie!!!

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!