mercoledì 6 aprile 2011

ATC PRIMAVERA

Anche stavolta ce l'ho fatta.. e ho realizzato le ATC edizione Primavera, dello swap "stagionale" di Scrapbookingitalia!!!
Come sempre lavorando di notte.. il momento in cui trovo la "pace"!!!
A dire il vero son sempre stata un "gufetto".. mi piace creare quando intorno a me tutto tace.. riesco a far ordine nella mia testolina (e non è cosa da poco!!!) e.. qualcosa invento!!!
Ecco qui la mia versione delle ATC PRIMAVERA!!!
Ho colorato lo sfondo con i pennarelli acquarellabili.. creando un cielo arcobaleno.. ho ritagliato con la forbice a tante punte della carta verde, per creare l'erbetta, fissata con una strisciolina di biadesivo alla base.. ho ritagliato della carta fantasia, ricavando i vari elementi, quali la nuvoletta, l'uccellino ed i fiori e li ho applicati con del biadesivo spessorato.
Ho cucito (si!!! avete letto bene!!! CUCITO!!! =^__^=) due mini bottoncini Buttonmad, uno a forma di cuoricino, che ho trasformato in fiore disegnando con delle penne glitter lo stelo e le foglioline.. e uno a forma di coccinella.. che se ne sta felice tra l'erbetta!!!
A proposito dei mini bottoncini, vi ricordo che avete ancora tempo per partecipare al simpatico concorso.. di cui vi ho parlato nel post precedente!!!

Qui le 3 che ho creato.. tutte uguali..

Questo è il retro, che ho creato utilizzando dei files digitali ed un programma di grafica
Ho poi creato delle bustine con la tecnica origami (se inizio ad annoiarvi con il mio amato origami... ditemelo!!!=^__^=), utilizzando della carta semitrasparente (infatti nella foto si intravedono le ATC già inserite) con lo sfondo di un partito musicale.. alla quale ho poi applicato un fiorellino con uno strass al centro
mentre sul retro ho applicato un piccolo cuoricino
Che ne dite??? Ora non vedo l'ora di vedere le ATC a me destinate!!!

12 commenti:

  1. bellissimissimi, io i bottoni li attacco con la colla, che dramma che sono! baci

    RispondiElimina
  2. Manu le tue ATC per lo swap Primavera sono a dir poco SPLENDIDE! Sei stata bravissima e per realizzarle hai fatto un sacco di lavoro per di più notturno. Complimentissimi davvero, Sei bravissima cara!

    P.S. Come sta Davide? Il tuo lavoro? Aspetto tue news
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  3. hei Manu
    ma che belle queste ATC, mi piacciono le bustine che lo contengono! belissime, tutto meraviglioso!
    un grande abbraccio,

    Alby

    RispondiElimina
  4. Non potevano che essere BELLISSIME!! complimenti per la fantasia, e per riuscire a lavorare di notte!! :)

    RispondiElimina
  5. ciao Manu, sono bellissime!! sia le ATC che le buste

    RispondiElimina
  6. ciao Manu, che belle ATC io è da un sacco che non ne faccio una.....e la passione per gli origami io la condivido con te e quelle buste sono strepitose!! ma dove le hai scovate?!? un bacio

    RispondiElimina
  7. Ma sono troppo belle!! Vedo che le nuvole sono sempre ricorrenti nei tuoi lavori..chissà se avrò la fortuna di nuovo la fortuna di ricevere una tua atc!
    Ciao un baciotto
    lili

    RispondiElimina
  8. Ciao Manu :-)
    una Atc l'ho ricevuta io :-)) la bustina è fantastica , ho timore di smontarla per capire come l'hai realizzata ... grazie mille Mary:-)

    RispondiElimina
  9. sei veramente brava cara manu!!
    queste atc rispecchiano la primavera in un modo strepitoso!!
    e poi quelle buste....uno spettacolo!!
    a presto
    chiara

    RispondiElimina
  10. è stato un vero piacere anche per me!!
    e...grazie a te!

    RispondiElimina
  11. Manu ho ricevuto la tua ATC!! bellissima e la busta non è di meno :)

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!