lunedì 21 marzo 2011

♥ TI VOGLIO BENE PAPA' ♥

E' da tanti anni che non faccio un regalino per la festa del papà.. perché il mio manca ormai dal 1993.. ma quest'anno è un anno speciale.. perché mio marito.. è festeggiato come papà per la prima volta!!!
Allora non potevo non realizzare nulla.. e così.. ecco cosa ho creato per portargli in ufficio il sorriso del nostro bimbo..
E' una cornicetta realizzata con la tecnica dell'origami.. arte che mi appassiona moltissimo!!!
Ho aggiunto due eyelet (occhielli) a forma di cuoricino.. un cordino bianco per appenderlo ed un bigliettino con il messaggio per il papà!!!

Vi piace??? Se vi può interessare il tutorial della cornicetta.. se portate un po' di pazienza lo realizzo.. perché l'ho imparato seguendo un sito giapponese.. ehm scritto tutto ad ideogrammi!!! W le foto!!! =^__^=

♥ Felice primo giorno di Primavera!!! ♥

8 commenti:

  1. Fantastico cara, sei davvero una tenerona!
    Chissà come è stato contento il papy di Davide!!
    Un abbraccio forte
    Claudia

    RispondiElimina
  2. oh come è cresciuto bimbo Davide!! Che amore.
    Bellissima la cornicetta. BACIONI

    RispondiElimina
  3. Ma che bello manu!!! Comunque mi ti vedo a decifrare gli ideogrammi!! Sei troppo grande...
    un bacione
    lili

    RispondiElimina
  4. Un dolcissimo pensiero. brava Manu

    RispondiElimina
  5. Che bell bimbo Manu! e mi piace la tecnica dell'origami.Belli belli belli
    un abbraccio,
    Tirza

    RispondiElimina
  6. Ciao bella,
    solo info; c'e' blog candy auguri Italia sulla Ba's blog,scade 7 Aprile
    Baci,
    Tirza

    RispondiElimina
  7. ciao
    troppo bello.
    Tu sei molto brava e Davide è bellissimo.

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!