martedì 28 dicembre 2010

LE ITALIANE LO FANNO MEGLIO!!! =^__^=

Da un po' di tempo ho trovato questo blog carinissimo, Melì-Melò, un blog di "caos creativo" dove si trovano idee simpaticissime e deliziose!!!
La "padrona di casa", Vannalisa, ha pensato una cosa fantastica.. raccogliere sul suo blog i tutorial 100% italiani che vengono realizzati dalle blogger "nostrane"!!! Tutte possono artecipare e contribuire a realizzare questa "banca dati" di creatività italiana!!! Che ne dite??? Vi va di dare un'occhiatina alla cosa e partecipare???
Cliccate sull'immagine qui sotto!!!

giovedì 16 dicembre 2010

UN LIBRO DA LEGGERE E.. UN CANDY DA VINCERE!!!

La mia cara amica Sandra, quella dei frollini, ha indetto un candy!!!
Si possono vincere ben 36 metri di nastri per pacchetti, di 5 tipi diversi di altissima qualità!!! Se come me amate i nastrini e.. il suo libro simpaticissimo.. cliccate sulla foto qui sotto e.. buona fortuna!!! Avete tempo fino a domenica 19 dicembre 2010 entro le ore 22:00!!!
..e se per caso vi manca da fare ancora qualche regalino.. pensate al suo libro!!! E' simpaticissimo!!!

martedì 14 dicembre 2010

MEETING REGIONALE ASI - TRENTINO ALTO ADIGE

Domenica scorsa ho trascorso una splendida giornata in quel di Zambana (TN).. in una bella sala spaziosa.. che ha ospitato il meeting regionale ASI del Trentino Alto Adige!!!
Ero in ottima compagnia!!! C'era in primis il mio bimbo.. che mi ha accompagnato per tutta la giornata!!! E' stato davvero bravissimo e stracoccolato da tutte!!!
Siam partiti da casa e siamo andati a prendere Lisa, che ha fatto il piccolo viaggio insieme a noi!!!
Siamo arrivati al meeting con un leggero ritardo.. ma.. carica le mie cose scrap.. carica il bimbo.. passeggino.. navicella.. borsa con il ricambio.. bibite.. imposta il navigatore.. è già tanto che sono arrivata!!! =^__^=
Appena arrivate, ci siamo sistemate e.. abbiamo proceduto con i saluti.. baci e abbracci affettuosi a tutte!!!
Eravamo Davide ed io, Lisa, le nostre "maestre" Paola e Arianna, Sabry con il suo fornitissimo shop, Frency, la sua dolcissima bimba Emma e la sua mamma carinissima alla quale Davide si è subito affezionato!!! La fortunella Sandra (fortunella si, perché ha vinto il premio come miglior addobbo natalizio e pure l'estrazione della splendida ghirlanda fatta da Frency!!!), la super-segretaria Marina, la nostra Antonia che ha procurato la sala ed ha fatto un'ottima pasta al ragù (a cui ho fatto onore.. ne ho mangiato ben due piatti!!!), Marlies, Laura e Milena.. eccoci tutte qui!!!

Come potete vedere, Davide era innamorato di Emma che dolcissima gli ha tenuto compagnia e lo ha fatto giocare!!!
In differita.. tramite sms vari.. ci ha fatto compagnia anche Mommi!!!
Per il meeting, dovevamo preparare un addobbo natalizio e io.. quando ho visto le meraviglie che le ragazze avevano preparato.. mi sono vergognata del mio!!! Eccolo qui.. una semplice stellina di carta riciclata, realizzata con la tecnica origami!!!
Quest'anno ci ho addobbato tutto il nostro alberello di Natale!!! Così se Davide afferra qualcosa.. non rischio che rompa qualche globo!!!
Se a qualcuno piacesse.. vi segnalo il link del tutorial da cui l'ho copiata.. è questo di EquAzioni.
Per la cronaca.. tutti gli addobbi sono stati messi ad estrazione ed ognuna di noi ne ha ricevuto uno!!! Il mio se l'è aggiudicato la povera Frency!!!
Io invece ho avuto la fortuna di ricevere quello di Lisa!!! Stupendo!!! Ha fatto un gran lavoro di cuciture!!! L'ho già appeso alla mia porta come augurio di Natale.. perfetto!!!
Queste sono le meraviglie create dalle ragazze!!!
Poi c'è stata la mia "investitura" come "Cavaliere del Forum" da parte della nostra cara segretaria Marina che con l'aiuto di Paola hanno proceduto con l'operazione.. guardate qui.. se solo me lo fossi immaginata, mi sarei messa un po' in "tiro".. e magari truccata un pochino.. viste le mie guanciotte da Heidi!!!
..una cosa.. la coccardina e la spada mi sono rimaste!!! Cariiiineeeee!!! =^__^=
Dopo un po' la coccardina ho dovuto toglierla, perché Davide continuava a volerla leccare!!!
Ho anche ricevuto questi pensierini.. 
la carta con lo spartito musicale da Marina (a dire il vero ne ho ricevute ben due!!! Grazieee!!! Quanto amo la carta!!!), mentre il fiore di lana e la stella di paglia da Milena.
Oltre questi pensierini, abbiamo ricevuto anche la deliziosa scatolina di Paola e Arianna che conteneva il gadget ASI di quest'anno.. carinissimo!!!
..non sono deliziose le spillette???
Questi invece sono i pensierini che ho portato io alle ragazze..
Dei sacchettini decorati con delle stelline di feltro blu e rosse.. che contenevano ognuno delle timbrate digitali acquistate da Pink Petticoat e delle punchate scallop in carta fantasia, sempre acquistate su questo sito.
I timbrini possono essere colorati anche con acquarelli, in quanto li ho stampati con la mia fidata stampante laser!!!
Il cerchio con il logo ASI, l'ho realizzato con Paint Shop Pro.. il logo l'ho preso dall'Associazione!!! Io ho aggiunto la scritta circolare!!! =^__^=
Spero siano piaciuti!!! E' un'idea che ho preso da Dani.. vista sul suo blog e mi è piaciuta subito!!!
E' stata una giornata fantastica!!! La foto dell'album non l'ho ancora fatta.. perché volevo prima finirlo un pochino.. ma vi assicuro che è splendido!!!
Spero a breve di potervelo mostrare!!!
Vi lascio con un'immagine splendida delle nostre bellissime "maestre" Paola ed Arianna!!! Siete stupende in ogni senso!!!
♥ Grazie di cuore a tutte per la splendida giornata!!! ♥

venerdì 3 dicembre 2010

BOMBONIERE NASCITA

Avrei voluto aspettare una giornata di sole per le fotografie.. ma se aspetto ancora un po' arriva l'estate!!!
Vi faccio vedere a cosa sto lavorando in questi giorni.. si.. perché il giorno 8 dicembre 2010 ci sarà il battesimo di Davide.. e per quel giorno avrò finito tutte e dico tutte le bomboniere ed i biglietti per la sua nascita!!! Quanti ne sto facendo??? ..provate ad indovinare.. 
Per il momento vi faccio vedere le prime che ho già consegnato ad alcune amiche in occasione del corso tenuto da Giuli.
Questo è il bigliettino che ho preparato..
Il suo interno.. lo so.. per alcuni sembrerà una scritta esagerata.. ma mi piaceva troppo per non metterla tutta intera..
Particolare del timbro..

Questi invece sono i confetti con il nome..

i tulle bianchi con i confetti celesti.. a forma di cuore.. al cioccolato!!!
Alcune scarpine pronte per essere riempite..

Il bigliettino da inserire nella scarpina..


Ed ecco le prime scarpine assemblate!!!


Qui nei particolari..
Ho utilizzato del bazzil celeste sia per le scarpine, che per la fustella a fiore utilizzata nel biglietto.. e per fare da "coroncina" al confetto con il nome..
Il tutto è stato ritagliato con la mia preziosissima Cricut Express!!! =^__^=
Appena avrò finito, metterò a disposizione il file, per chi potesse essere  interessato!!!

Per chiudere la scarpina ho utilizzato del cordoncino cerato celeste.. che teneva unita la scarpina ed un bottoncino a stella di Buttonmad.
Mi spiace per i colori delle foto.. un po' artificiali.. ma con tutta questa neve.. il sole si stenta a vedere!!!

Che ne dite??? Vi piacciono??? Spero tanto di si.. io c'ho messo il cuore!!! ♥

NON HO RESISTITO!!!

Davvero.. non ho resistito!!! Li ho presi!!! Cosa???
Ma i timbri in italiano della Florileges Design!!! Li ho presi da Patty nel suo shop Scrappando Carta & Ricordi!!! Come potevo resistere??? 
Guardate qui.. questi sono ormai nelle mie manine!!! Cliccate sulla foto!!!
Son troppo esaltata!!! =^__^=
.. non vi ho fatto venire voglia di shopping??? =^__^=

giovedì 2 dicembre 2010

CIOCCO BLOG CANDY DI LISA

La mia amica Lisa.. che finalmente ho avuto il piacere di conoscere di persona e.. ci rivedremo al meeting regionale ASI del Trentino Alto Adige che si terrà domenica 12 dicembre 2010.. ha indetto un "dolce" blog candy.. curiose di sapere di cosa si tratta???
Eccovi una piccola anteprima!!! Cliccate sulla foto e.. buona fortuna!!!