domenica 31 ottobre 2010

ஜ SWAP SEGNALIBRI ஜ

Ce l'ho fatta anche stavolta!!! Ieri sera.. ehm.. notte.. ho ultimato i miei segnalibri che ho spedito stamattina entro il tempo limite!!! Si tratta dello swap organizzato dalle Scrapper della Notte!!!
Sono i miei primi segnalibri e spero piaceranno a chi li riceverà!!!
Ne ho fatti cinque e ne riceverò cinque.. e così sarà per ogni iscritta!!!
Eccoli qui tutti insieme
e qui uno ad uno
Ed ora.. mi aspetta lo swap ATC Autunno!!! Le spedizioni scadono entro fine settimana.. perciò devo mettermi al lavoro!!!

domenica 24 ottobre 2010

ABILMENTE.. IN OGNI SENSO!!!

Eccomi qui.. sempre di notte.. visto che il mio bimbo dorme.. e mio marito pure, messo ko dalla febbre!
Ho un sacco di cosine da mostrarvi.. e.. partiamo dallo splendido blog candy di Eva.. che ho vinto io!!! Spettacolare!!! E inoltre la dolce e gentile Eva ha aggiunto dei simpaticissimi stickers che potrò utilizzare per gli albumini che farò per Davide!!! Il tutto era corredato da una card spettacolare.. volete vedere???
Guardate qui sotto!!!


Grazie di cuore Eva!!!

 ***     ***     ***

Qualche giorno fa.. mi è arrivato un pacchettino per il mio bimbo.. dalla mia amica Barbara.. guardate che meraviglia conteneva!!! Uno splendido mini-album!!! Sono rimasta senza parole.. spettacolare.. e pure con i timbri personalizzati!!! Cliccate sulla foto.. lo vedrete per benino!!!
Barbara.. grazie di cuore!!!
Spero di poterti rivedere presto e ringraziarti di persona!!!

***     ***     ***

Venerdì sono andata in fiera a Vicenza.. con un pullman organizzato dalla mia amica Marlies.. dove ho rivisto molte amiche creative.. e.. mi hanno fatto davvero emozionare!!!
Guardate cosa hanno realizzato per il mio bimbo.. per festeggiare la sua nascita.. una splendida coperta patchwork.. fatta a mano interamente da loro!!!
Ecco il fantastico sacchetto che la conteneva
 
Il particolare del bigliettino
ed il retro.. una deliziosa filastrocca
ed infine.. la spettacolare coperta
questo delizioso timbro con i nomi delle autrici.. si trova sul retro della coperta
 ..con le scarpine fatte a mano, commissionate ad una nonnina della casa di riposo dove lavora la mia amica Maria Paola!!!
Che posso dire.. un grazie infinito alle autrici di tutto questo.. Maria Paola, Susi, Giuli, Marlies, Mara, Patrizia e Nicol!!! Mi avete fatta commuovere!!!
Grazie di cuore a tutte!!!

***     ***     ***

Infine volevo farvi vedere cosa ho acquistato in fiera.. Vi dirò.. il mio bimbo è stato anche troppo bravo.. ma è stata una fatica.. più che altro non si riusciva ad entrare negli stand con la carrozzina.. e mica potevo lasciarlo sui corridoi.. se me lo rubavano???
Così ho guardato un po' da lontano.. e Davide è stato un po' un "freno" al mio shopping.. ma forse è meglio così!!!
Tra una poppata e un cambio pannolino, sono riuscita a fare qualche acquisto da Hobby di Carta, dove ho ritrovato con piacere Sabrina e la mitica Fiorella!!! Poi sono passata da Impronte d'Autore.. ma non sono riuscita a vedere i timbri.. era davvero sommerso di gente!!!
Infine sono passata a salutare un mio nuovo, gentilissimo amico.. Alessio, conosciuto su Facebook e ora posso dire anche di persona!!! Vi avevo già parlato qui dei fantastici bottoni che vende.. ad alcune mie amiche li ho fatti ammirare direttamente presso il loro stand.. se volete vedere queste meraviglie.. visitate il suo sito.. oltre ai bottoni hanno altre cosine deliziose!!!
Quasi dimenticavo.. mi sono abbonata alla nuovissima rivista Donna Più Creativa!!! Ci sono dei progettini interessanti con lo step by step!!! In questo numero ce n'è uno di Roberta.. e nel prossimo ci sarà quello di Elena Fiore!!!
Ho preso anche la shopper di Abilmente.. comodissima con i manici lunghi.. così me la sono messa in spalla e ci ho messo tutti gli acquisti fatti!!!
Che ne dite??? Ce l'ho fatta ugualmente a spendere un po' di soldi!!! =^__^=

Beh.. ora stacco e vado a nanna.. spero di non aver dimenticato nulla.. altrimenti.. farò un altro post!!! =^__^=

martedì 19 ottobre 2010

PRIMO BLOG CANDY DI CRISTINA

La carissima Cristina, per festeggiare il primo anno di vita del suo blogghino.. ha indetto un blog candy!!!
E.. aprite bene le vostre orecchie.. ehm.. anzi.. i vostri occhietti, visto che state leggendo.. ci saranno ben DUE PREMI!!! Volete scoprire cosa??? Cliccate sull'immagine sotto!!!

Incrocio le dita!!! =^__^=

giovedì 14 ottobre 2010

ATC ESTATE... ARRIVATE!!!

Finalmente!!! Con gioia, nella cassetta della posta, martedì ho trovato la busta che conteneva le ATC ESTATE dello swap di Scrabookingitalia!!!
Non vedevo l'ora di riceverle.. e ora ve le mostro!!!
Eccole qui tutte insieme.. con il delizioso bigliettino di Paola!!! Grazie!!!
Questa è l'ATC di Alessandra.. che volevo ringraziare.. ma non ho il suo blog!!!
Questa invece è la simpaticissima ATC di Claudia.. con una splendida bustina!!! Grazie Claudia!!!
Per finire.. la spettacolare ATC di Pam.. con un delizioso gelato!!! Originalissima!!! Grazie Pam!!!
Sono davvero felice di aver partecipato a questo simpatico swap ATC.. ora sto riflettendo.. vorrei partecipare allo swap ATC AUTUNNO.. ma devo fare due conti sul tempo che mi rimane.. =^__^=

lunedì 11 ottobre 2010

BLOG CANDY DI VIOLET DALHI - ANNA

La dolce Anna, ieri 10/10/10 ha compiuto i suoi splendidi 25 anni e per l'occasione ha deciso di festeggiare questa data magica con un simpatico blog candy!!!
Volete sapere come partecipare??? Leggete tutto cliccando sulla golosissima foto qui sotto!!! =^__^=

♥ E ancora auguri di cuore Anna!!! ♥