lunedì 15 novembre 2010

ATC RICEVUTE - INAUGURAZIONE PATCH POINT - SOPRESONA -TIMBRATE RICEVUTE

Vi avviso.. questo post sarà lunghetto.. ho diverse cosine da raccontarvi e da mostrarvi.. perciò.. mettetevi comodi!!! =^__^=
Allora... sabato scorso sono stata all'inaugurazione del Patch Point Club.. localino delizioso dove si organizzano corsi.. di pittura, country painting, ceste, cucito, paste sintetiche e.. scrapbooking!!!
Marlies, la squisita padrona di casa, organizza anche le trasferte alle immancabili fiere creative.. che quando posso non mi faccio sfuggire!!!
In quest'occasione ho incontrato le amiche di sempre.. Marlies, Laura, un'altra Laura, Barbara, un'altra Barbara, Milena, Mara, Maria Paola e Giuli.. la mia carissima Giuli che ci ha allietato con un mini-corso.. un delizioso addobbino natalizio per pacchettini.. o anche da attaccare all'albero.. guardate qui.. non è delizioso??? ..mi manca da aggiungere un fiocchettino in cima, per renderlo completo!!!
Nonostante lo stordimento dovuto all'emozione.. alla ressa che c'era e che non mi aspettavo.. al mio bimbo che "battezzava" di rigurgito la mia amica Laura che tanto carinamente me l'ha tenuto mentre facevo l'addobbino di Giuli.. ho anche avuto l'immenso piacere di conoscere di persona Lisa!!! Con la quale andrò al meeting regionale ASI del Trentino Alto Adige che si terrà domenica 12 dicembre 2010!!!
La super sorpresona però.. me l'ha fatta la mia amica Rita!!! Che emozione!!!
Fino alla sera prima ci siamo scritte.. e lei mi chiedeva se sarei andata all'inaugurazione..e mi ha scritto che mi invidiava.. birbantella!!! Entro dalla porta del Patch Point con Davide nell'ovetto.. e mi rendo subito conto che non ci sta!!! Dopo qualche secondo.. sento.. MANUUUUUU.. nooooooooooo.. non ci potevo credere!!!
La mia Rita!!! Che gioia mi ha dato rivederla!!! C'era lei, il suo Vittorio e la dolcissima Giorgia.. tenerissima con il mio Davide!!! Ero felicissima!!!
Guardateci qui.. nel nostro splendore.. raggianti di felicità, con i nostri pargoletti!!!
Grazie Vittorio per aver immortalato il momento!!! Unico!!!
Naturalmente la mia Rituzza non è venuta a mani vuote!!! Guardate che splendidi regalini mi ha portato!!!
Una tutina per Davide e una candela decorata deliziosamente!!! Grazie ancora di cuore!!!
Oltre a questo, mi ha portato la bustona dello swap ASI timbrate!!! Wow!!! Meravigliose!!! Eccole qui
Notare la cosa tattica di Lidia per tenere insieme le sue timbrate e riconoscerle!!! Geniale!!! La scopiazzerò sicuramente!!!
Queste invece erano quelle che ho spedito io.. ehm.. alcuni li ho fatti e rifatti, allegandoli con una semplicissima graffetta.. e aggiungendo un bigliettino fatto per l'occasione per segnalare la provenienza!!!
Ma non è finita qui!!! Nella bustona delle timbrate c'era anche un pacchettino di Lidia!!!
Lidia.. mi hai fatto rimanere senza parole!!! Non dovevi assolutamente disturbarti tanto!!! Guardate qui che meraviglie mi ha mandato!!!
Dei simpaticissimi stickers che utilizzerò certamente per gli album che farò per Davide!!! Una deliziosa bustina con l'iniziale "D" embossata sul davanti.. che conteneva due fiorellini in feltro e diversi simpatici bottoni nelle mie tonalità preferite!!! Una splendia card accompagnava tutto e.. un asciugamano sul quale ha ricamato il nome del mio bimbo in maniera perfetta!!! Grazie Grazie Grazie ancora di cuore Lidia!!!
Dopo questa emozionante giornatina.. domenica l'ho trascorsa a casa.. iniziando le bomboniere ed i bigliettini per la nascita di Davide.. sarà un bel lavoro!!! Vorrei ultimare tutto per il giorno 8 dicembre 2010 (si.. specifico anche l'anno!!!) perché sarà il giorno in cui Davide riceverà il Santo Battesimo.. e con l'occasione inizierò a distribuire biglietti e bomboniere.. che però ho realizzato specificatamente per la nscita!!!
Oggi.. un'altra sopresina!!!
Nella cassetta della posta c'era la bustina che conteneva le ATC Autunno dello swap di Scrabpookingitalia!!!
Le mie potete vederle QUI.
Guardate che meraviglie mi sono arrivate!!!
Partendo da sinistra, sono quelle di Rita, di Monica Z. e di Claudia!!! 
La mia Rita ha realizzato un'ATC originalissima, utilizzando alla base delle foglie secche, mentre la zucca l'ha realizzata con delle "punchate" rotonde, embossate e sovrapposte!!! Il gambino della zucca è in feltro!!! Spettacolare!!!
Quella di Monica, invece ha un simpaticissimo gufetto in feltro  (li amoooo), corredato di foglioline sempre in feltro e alla base ci sono delle altre foglioline alcune fustellate ed altre timbrate!!! Magnifica!!!
La mia amica Claudia invece, ha pure realizzato una bustina strepitosa!!! Con un dolcissimo timbro Magnolia.. colorato nella mia tonalità preferita!!! Che fortuna!!! Anche la bustina è stata tutta timbrata.. e non so se dalla foto si riesce a vedere, ma ci sono pure dei particolari glitterati!!! L'ATC è deliziosa!!! C'è un bellissimo timbro di un alberello, sulla cui cima trovate un gufetto timbrato, un bottoncino cucito e a destra una fogliolina fustellata, un uccellino ed un'altra fogliolina timbrati. Alla base ha mezzo anche un pizzo.. Favolosa!!!
Grazie di cuore!!!

Ecco.. per oggi ho finito!!! Spero di non avervi annoiato e.. se siete arrivate fino in fondo.. mi avete reso felice!!!

Felice giornata!!!

12 commenti:

  1. che post meraviglioso... la tua Rita è commossa... oltre ad essere tanto, tanto felice di averti rivista sabato! :)

    ps. ti è anche arrivata una mia ATC!
    mi psiace essermi persa davide che battezza laura.. ahahahah ;)
    bacio tvb

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo post ed immagino che all'inaugurazione vi siate divertite un mucchio

    RispondiElimina
  3. Il piacere è stato tutto mio!!
    Già dal blog si capiva che sei una persona solare e super attiva, e l'ho potuto constatare "dal vivo", è stato proprio bello conoscerti :)

    RispondiElimina
  4. grazie per essere passata a ringrare sul mio blog.Sono felice che t sia piaciuto il gufetto.. Io purtroppo non ho ancora ricevuto la busta delle atc,speriamo che il postino non se la sia tenuta!!

    RispondiElimina
  5. Manu.. sono contenta che ti sia piaciuto il mio regalino!! Come ti ho già detto sono io che ringrazio te... e cmq a onor del vero la bustina embossata non l'ho fatta io ma era semplicemente la bomboniera di laurea di un mio amico con la stessa iniziale di Davide! L'ho sempre tenuta perchè...chissà perchè..e ora è ritornata utile!!
    Un baciottone

    RispondiElimina
  6. Bellissimo tutto, ma il mio preferito è il gufetto. E poi mi piace quando racconti dei tuoi incontri, es. con Lisa che posta sempre dei bei commenti nel mio blog.
    Ma la mia ammirazione più sfrenata è tutta per Manu & Davide, il ritratto della felicità, tenerissimi!!
    Baci da Ilaria quella dei frollini

    RispondiElimina
  7. Ciao Manu, prima di tutto ti voglio fare tantissimi complimenti per il cucciolo che è cresciutissimo e bellissimo. E' un amore con quelle guanciotte paffutelle. E' un bimbo tutto da strupicciare d'amore infinito!
    Sono felice di leggere della tua bellissima giornata trascorsa realizzando un bel progetto natalizio e all'insegna del ricevimento di tanti regali dalle persone che ti vogliono bene e ti pensano(magari le ns giornate fossero sempre così!).
    Per finire, sono proprio felice che tu abbia ricevuto una delle mie ATC e proprio quella con la bustina con la Tilda dal vestitino azzurro (tuo colore preferito). Chissà se io riceverò una delle tue? Stiamo a vedere!
    Lo sai che Mattia è stato battezzato il 13 dicembre 2009...solo pochi giorni dopo il giorno in cui avete scelto di battezzare Davide. Le coincidenze!
    Un abbraccio forte e mille bacetti affettuosi al cucciolino
    xoxxoxo
    Claudia
    P.S. Questa cosa dello swap Asi timbrate mi incuriosisce un mondo. CHe meraviglia poter ricevere così tante timbrate!

    RispondiElimina
  8. Manu, che dire, è il secondo blog candy che vinco grazie ad una tua segnalazione... sono super felice... grazie infinite anche a te, baciotti ;-*

    RispondiElimina
  9. Vi si legge proprio la felicità in viso :-)
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  10. Si si Manu, sabato c'ero anch'io, ma mi sono fermata poco perchè ero con la mia cucciola ed era un pò stanca e frastornata da tutte ste donne in preda al raptus degli hobbys ;-)) Mi sono fermata giusto il tempo di far due chiacchere con Marlies e per fare il simpatico lavoretto di Giuli con Giada in braccio che buttava i pezzetti ovunque... eheheh non mi sembra di averti vista.. o forse si... c'era troppa confusione..
    Ma senti un pò, tu il 27 ci sarai per il corso di Giulì?

    RispondiElimina
  11. Ciao Manu, deve essere stata proprio una bella giornata. La foto con il tuo gioiello però mi ha colpito tanto............ siete così raggianti!!! Complienti per il tuo bellissimo bimbo. Tale madre..................
    Un abbraccio
    Giò

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!