venerdì 6 agosto 2010

CARTOLINA E ALTRI REGALINI ♥

Questa settimana ho ricevuto un'altra cartolina dello swap!!! Non vedo l'ora di ricevere tutte le cartoline mancanti.. per rimirarmele e.. rilegarle!!!
La cartolina in questione è quella della mitica Rita!!! 
Eccola qua.. uno scorcio della bella Trichiana
ed il retro.. abbellito con un dolcissimo orsetto!!!
Qualche giorno dopo.. mi è arrivato anche un suo regalino per il mio piccolino!!!
Guardate qui che meraviglia.. la tutina è davvero simpaticissima ed il biglietto dolcissimo!!!
♥ Grazie di cuore Rita!!! ♥
Sei stata davvero gentilissima!!! Come sempre.. mitica!!!

Oltre al pacchettino di Rita, questa settimana ho ricevuto anche una bella bustona con del materiale ordinato a Scrappando Carta&Ricordi della gentilissima Patty!!!
Quando l'ho aperta, oltre alle cose che avevo ordinato.. ho trovato un bellissimo pensiero di Patty che augurava il benvenuto a Davide!!!
Mi sono proprio commossa!!! Guardate cosa mi ha inviato.. un dolcissimo biglietto.. e dei simpaticissimi stickers.. che userò sicuramente per gli album che farò al mio angioletto!!!
♥ Grazie di cuore Patty!!! ♥
Ti ringrazio anche per la tua squisita disponibilità nel dare informazioni sugli ordini.. e per la velocità con cui li spedisci!!! Sei magica!!! =^__^=

1 commento:

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!