mercoledì 21 luglio 2010

♥ REGALINI ♥

Finalmente riesco a fare questo post!!! E' da un bel po' di giorni che tento di mettermi al pc, ma il mio piccolino non mi lascia!!! =^__^=
Sono davvero commossa per le infinite manifestazioni di affetto arrivate a me e mio marito per l'arrivo del nostro piccolino Davide!!!
Ho ricevuto anche dei regalini scrapposi.. e non potevo non farveli vedere.. sono splendidi!!!
Per primo ho ricevuto un mini-album realizzato dalla mitica Giuli.. che è venuta a trovarmi in ospedale!!!
E' meraviglioso.. e l'ha realizzato in maniera da poter mettere una foto al mese fino al compimento del primo anno!!! Un'idea fantastica!!!
Eccolo qui!!! Cliccate sulla foto per vedere i particolari!!! Ne vale la pena!!!
Il secondo regalino è arrivato tramite posta dalla mia amica Claudia!!!
Ci siamo conosciute nel web.. e prima o poi ci conosceremo di persona!!!
Vi consiglio di fare una visitina al suo blogghino fresco fresco.. fa delle cosine davvero deliziose!!!
Ecco quello che ha realizzato per Davide!!!
Una card semplicemente deliziosa, che accompagnava una borsina coordinata fatta a mano, che conteneva un bavaglino stupendo e personalizzato!!!


L'ultimo regalino che abbiamo ricevuto è arrivato da Frency!
Ho vinto il suo blogcandy e guardate un po' cosa mi ha inviato!!!
Uno splendido minialbum nella sua custodia.. e una scatolina di metallo deliziosa.. piena di oggettini!!! I colori che ha utilizzato sono spettacolari!!! I miei preferiti!!!
Volete vedere come l'ha realizzato??? Sbirciate allora questo post per le rubriche di Scrappando!!!

Ragazze.. che dire??? Mi avete reso estremamente felice!!!
♥ Grazie di cuore!!! ♥

2 commenti:

  1. che belle cose.....te le meriti....sono passata dalle tue parti e ti ho pensata....notte

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    ma che bei regalini... uno più carino dell'altro davvero...
    un bacione
    sadia

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!