venerdì 22 gennaio 2010

GIVE AWAY DI ALESSIO - MY COUNTRY PAGE

Navigando di qua e di là.. ho trovato il blog di questo bravissimo ragazzo, Alessio, che fa delle cose meravigliose con il country painting!
E' da un po' che mi piacerebbe intraprendere anche questa strada.. ma non so da che parte iniziare..
Ora che ho trovato questo suo fantastico bloggino.. non si sa mai che un giorno riesca a partecipare ad uno dei suoi splendidi corsi!!!
Intanto partecipo al suo primo Give Away.. magari la fortuna mi bacerà e riuscirò a vedere dal vivo una delle sue creazioni!!!
C'è tempo fino al 31 gennaio 2010 per partecipare!!! Io ci provo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!