giovedì 31 dicembre 2009

♥ FELICE ANNO NUOVO!!! ♥

Auguro di cuore a tutti voi un Fantastico Anno Nuovo, ricco di affetti, soddisfazioni e sorprese!!!
Esprimete un desiderio stanotte.. chissà che non si realizzi davvero!!! =^__^=

domenica 27 dicembre 2009

MINI-PORTACHIAVI

Quest'anno a Natale sarò a casa dal lavoro, ma volevo realizzare ugualmente un pensierino per i miei colleghi d'ufficio.. ma che fare???
Cercavo qualcosa di utile.. che servisse magari in ufficio.. e così.. mi è venuto in mente.. realizzo dei mini-portachiavi.. che serviranno loro per la chiavetta del caffè!!! Detto.. fatto!!!
Eccoli qui.. accompagnati da dei dolcetti!!! Spero tanto piaceranno!!! =^__^=

martedì 22 dicembre 2009

MINI-NOTES

Ecco cos'ho realizzato l'altra sera.. non riuscivo ad addormentarmi e così.. mi son messa all'opera.. approfittando del silenzio della notte..

lunedì 21 dicembre 2009

UN ALTRO COMPLEANNO!

Ecco qui.. lo dicevo io che i corsi di Giuli mi avrebbero regalato un po' di ispirazione e voglia di rimettermi a realizzare qualcosina!!! =)
Oggi è il compleanno della mia mamma.. della mia amica Roby.. e della mia amica Francesca!!!
Si.. tutte e tre lo stesso giorno!!! ..e oggi nevica!!!
Mi piacciono questi compleanni invernali.. l'inverno è una stagione che amo molto.. e mi regala sempre dei momenti "incantati".. l'inverno è una stagione magica per me!!!
Domenica sono andata a festeggiare il compleanno di Francesca (si.. un giorno d'anticipo!).. siamo andati in compagnia a mangiare una pizza e.. il mio compito era quello di realizzare un bigliettino per lei.. e così.. eccolo qua!!! Sono felice perché davvero è piaciuto molto a tutti!!! Che soddisfazione!
Vi chiedo scusa per le foto.. non so cosa sia successo.. penso di aver avuto qualche impostazione sbagliata nella macchina fotografica.. o non so.. forse inizia a non funzionare bene.. uff..

domenica 13 dicembre 2009

UN POMERIGGIO DI ISPIRAZIONE NATALIZIA!

Lo ammetto.. in questo periodo mi sento un po' sotto-sopra.. non riesco a concentrarmi.. vorrei realizzare tante cose, ma.. alla fine non combino nulla!!!
Da tempo mi ero prenotata per un corso con Giuli presso Patch Point, posticino delizioso che ha come padrona di casa la gentilissima Marlies!
Finalmente sabato è arrivato e.. mentre i bimbi di tutto il mondo aspettavano impazienti Santa Lucia, noi lavoravamo allegramente al calduccio, assaporando una bella tazza di tè e una fettina di torta!!!
Sono davvero felice di aver trascorso un pomeriggio fantastico insieme alle amiche "scrapper"!!!
Il tempo è davvero volato.. e la voglia di tornare a casa non arrivava mai!!!
Amo i corsi di Giuli.. amo molto i suoi lavori e la sua tecnica.. così quando so che in giro c'è un suo corso.. cerco di non lasciarmelo sfuggire!!!
Ecco qui i biglietti natalizi che abbiamo realizzato!

Abbiamo iniziato con una card a forma di pallina natalizia, alla quale abbiamo applicato un fiore realizzato interamente da noi con la carta, un fermacampione (brad) rivestito da Giuli, dei bottoncini e della carta decorata. Le cuciture le ho realizzate con la penna gel bianca.. mentre nel biglietto di Giuli erano vere!!! Ma.. come dire.. non avevo a disposizione la macchina per cucire!!! =^__^=
Il secondo biglietto è davvero delizioso! Semplice, ma d'effetto!Ha un globino realizzato con dei cerchi di carta decorata, piegati a metà ed incollati insieme, che sbuca dal foro della finestra frontale, movimentando il biglietto!Nella parte interna è stata realizzata una taschina per inserire ciò che si vuole (gift card, soldi, o un bigliettino augurale..). Questa taschina è stata abbellita con dei punti ricamati.

Il terzo biglietto è stato abbellito con delle chiboard e delle lettere adesive.. e tra una parola e l'altra ho aggiunto uno strass rosso.
Questo biglietto ha una taschina frontale utilizzabile come quella del bigliettino precedente, nella quale abbiamo inserito un messaggio d'auguri.
Il quarto biglietto ha un paio di particolarità.. la più evidente è un mini lecca-lecca realizzato con il feltro e un bastoncino di legno!
Ha inoltre un bordino di pizzo ed una rilegatura con la rafia.
Il quinto bigliettino è davvero simpatico! Ha un pupazzo di neve che sta dietro ad un'onda di carta decorata messa in rilievo con del biadesivo spessorato.
Ci sono poi tre cristalli di ghiaccio.. nell'originale Giuli li ha pazientemente ricamati con del filo d'argento.. a me mancava.. sia il filo d'argento che l'arte del ricamo.. e così li ho disegnati con della colla-glitter argento.. ho aspettato che asciugasse e poi ho applicato al centro degli strass argento.
Devo dire che l'effetto è davvero carino!
Sono davvero felice dei risultati ottenuti.. e mi sono stati di grande ispirazione!!! Chissà che nei prossimi giorni non riesca a combinare qualcosa.. ho ancora l'entusiasmo di sabato!!!
Un bacione e al prossimo post!!!