venerdì 30 ottobre 2009

HALLOWEEN

E' si.. ormai è alle porte.. e benché sia una festa che non sento molto.. ho pensato di fare un piccolo pensierino ai miei due nipotini.. Yuri e Anna!!!
Yuri soprattutto.. perché andando a scuola è più "preso" nel vortice di queste feste!!!
Anna ancora non si rende molto conto.. va al primo anno di asilo.. ma siccome copia sempre il suo mitico fratellino.. non potevo far torti.. e così.. ho preparato una borsina ciascuno!!!
Qui potete vedere il bigliettino molto semplice che ho preparato per Yuri.. con un piccolo pippistrello che svolazza all'interno della finestrella.. e un portalumino di ceramica a forma di zucca che mi è subito piaciuto!!!
Oltre questo, ho preparato due borsine di carta, sulle quali ho incollato una simpatica immagine in stile Halloween, con una zucca ed un fantasmino.. sulla quale poi ho aggiunto un piccolo pippistrellino!!
All'interno delle borsine i miei nipotini, oltre la lanternina troveranno anche due ovetti kinder.. che piacciono sempre!!!Ora devo dedicarmi ai lavoretti natalizi.. anche se è un periodo in cui mi sento un pochino bloccata!!! ..ma tutto sta nell'iniziare!!! Forza e coraggio!!! =^__^=

giovedì 8 ottobre 2009

FANTASTICO WEEK END SCRAPPOSO ..IN OLANDA!!!

Volevo segnalarvi una cosa fantastica.. alla quale sognavo di partecipare, ma per un improvviso e inaspettato evento straordinario nella mia vita, ho dovuto a malincuore rinunciarci.. ma voglio condividerla con voi.. magari qualcuna riuscirà a partecipare!!!

Il favoloso week end si terrà nei giorni 6-7 novembre 2009 a Nieuwegein in Utrecht.. e si chiamerà SCRAP-A-LICIOUS WEEKEND!!!
Ci saranno 4 corsi, sfide a squadre e laboratorio.. e tra le insegnanti.. la nostra fantastica Giuli!!!
Non avrete problemi con la lingua, perché sarà presente una bravissima interprete!!!
Se vi interessa.. potete trovare un'anteprima del programma QUI.

Mi raccomando.. non fatevi sfuggire questa fantastica occasione!!! .. e se per caso decidete di partecipare.. aspetto dei racconti dettagliati.. e magari una cartolina!!! =^__^=