venerdì 30 ottobre 2009

HALLOWEEN

E' si.. ormai è alle porte.. e benché sia una festa che non sento molto.. ho pensato di fare un piccolo pensierino ai miei due nipotini.. Yuri e Anna!!!
Yuri soprattutto.. perché andando a scuola è più "preso" nel vortice di queste feste!!!
Anna ancora non si rende molto conto.. va al primo anno di asilo.. ma siccome copia sempre il suo mitico fratellino.. non potevo far torti.. e così.. ho preparato una borsina ciascuno!!!
Qui potete vedere il bigliettino molto semplice che ho preparato per Yuri.. con un piccolo pippistrello che svolazza all'interno della finestrella.. e un portalumino di ceramica a forma di zucca che mi è subito piaciuto!!!
Oltre questo, ho preparato due borsine di carta, sulle quali ho incollato una simpatica immagine in stile Halloween, con una zucca ed un fantasmino.. sulla quale poi ho aggiunto un piccolo pippistrellino!!
All'interno delle borsine i miei nipotini, oltre la lanternina troveranno anche due ovetti kinder.. che piacciono sempre!!!Ora devo dedicarmi ai lavoretti natalizi.. anche se è un periodo in cui mi sento un pochino bloccata!!! ..ma tutto sta nell'iniziare!!! Forza e coraggio!!! =^__^=

2 commenti:

  1. Ma che dolci . . . anch'io ho fatto qualcosina per Halloween ma ancora non posso postare le foto . . .
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  2. tutto bellissimo... brava manu!
    inizia per natale... che manca poco :)

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!