martedì 9 giugno 2009

Scatolina matrimonio

Nel mese di maggio dei miei amici mi hanno commissionato alcune cose tra biglietti e scatoline!
Ciò mi rende felice, perché significa che a loro piace quello che creo!!!
In particolare un mio collega mi ha chiesto di fargli un biglietto portasoldi perché doveva andare ad un matrimonio..
Allora io ho pensato.. invece che il solito biglietto.. perché non regalare una scatolina un po' preziosa.. che contiene i soldi ?
Eccola qui.. l'ho fatta almeno tre volte prima che diventasse come volevo io.. ma alla fine ce l'ho fatta!!!
Al suo interno ho messo un sacchettino di organza nel quale inserire i soldi.. e un mini bigliettino in coordinato per scrivere gli auguri.
Devo dire che ci ho lavorato tanto, ma alla fine mi ha dato grande soddisfazione!!! =^__^=

2 commenti:

  1. originalissimo questo biglietto e moooolto raffinato!!
    Ci vediamo domenica allora!!
    Felicissima di conoscerti!!

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore Giuli!!! Non vedo l'ora di imparare un po' delle meravigliose cose che sai fare!!!

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!