giovedì 11 giugno 2009

PIF.. una parola nuova.. un gioco carino!!!


Ecco qui.. il mio blogghino è appena nato.. e io sto iniziando ad imparare e conoscere un sacco di cose nuove!!!
Oggi ho imparato una nuova parola PIF (Pay It Forward).. l'ho trovata da Gessica sul suo blog!!!
Si tratta di un giochino davvero simpatico.. ecco qui le uniche 3 regoline da seguire:

1. Le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno un regalino fatto a mano da me entro i prossimi 365 giorni

2. In cambio (eheheheh.. mica per niente.. ma pay it forward dovrebbe significare una cosa del tipo "pagalo in anticipo"), dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog e lanciare a loro volta un PIF

3. Il regalino verrà spedito solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio sul loro blog!!! Perciò chi ha voglia di giocare, dovrà inviarmi indirizzo e link del post!

Buon divertimento!!!

=^__^=

2 commenti:

  1. grazie al candy di gessica (che seguo anch'io da tanto!) eccomi sul tuo bel blog... ho già il post del pif (sempre gessica) quindi sono in regola... ti manderò l'indirizzo... se vuoi fare un giro sul mio blog poco più vecchio del tuo, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. ... presto presto... tra un pochino... riceverai un regalino!!
    ... entro i prossimi 365 giorni... ;-) ...
    ciaociao

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!