martedì 9 giugno 2009

Che emozione!!!

Ecco il mio primo post.. sul mio primo blog.. è da tanto che volevo farlo.. ma poi.. non sapevo se ne sarei stata capace.. se avrei fatto bene a farlo.. io.. indecisa per natura..
Ma alla fine mi son detta.. proviamoci!!!
Sarà il mio angolino.. dove rifugiarmi dalla quotidianità.. che molte volte non riesce a regalarmi quella soddisfazione.. quella immensa felicità che provo nel creare una scatolina.. un bigliettino.. un qualsiasi oggettino creato con le mie mani.. con un po' d'arte.. e tanto cuore!!! =^__^=

Manu

1 commento:

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!